L'Oroscopo di Ariete dal 25 febbraio al 3 marzo 2019
Per una come te che vive di impulsi programmare non è certamente il massimo, ma ogni tanto bisogna fermarsi e riflettere. Ogni decisione presa, mette in atto una risposta automatica: è questo quello che è necessario fare quando gli astri ci rallentano e ci impediscono di comportarci liberamente. Attendere! Hai bisogno di fare un controllo dello stomaco e del sistema nervoso che influisce su esso. Troppa tensione. Un familiare ha bisogno di tutta la tua attenzione, ciò non fa che aumentare il carico di ansia. Usa Biancospino in tisana tutte le sere, alleggerirà il problema.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Per una come te che vive di impulsi programmare non è certamente il massimo, ma ogni tanto bisogna fermarsi e riflettere. Ogni decisione presa, mette in atto una risposta automatica: è questo quello che è necessario fare quando gli astri ci rallentano e ci impediscono di comportarci liberamente. Attendere!
Hai bisogno di fare un controllo dello stomaco e del sistema nervoso che influisce su esso. Troppa tensione.
Un familiare ha bisogno di tutta la tua attenzione, ciò non fa che aumentare il carico di ansia. Usa Biancospino in tisana tutte le sere, alleggerirà il problema.