L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 25 al 31 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Eccomi qua. Un consiglio per le piante che entrano in cucina. Diciamo la verità: se ben presentate sono deliziose. Cosa? Le verdure preparate con fantasia e accostate con altri ingredienti, rese insolite dai condimenti. Sono preziose ai fini della salute. Tutte trasferiscono nell’organismo umano un'energia solare trasformata grazie alla clorofilla in essa contenuta. Hanno un notevole valore nutritivo, alcune sono ricche di sali minerali e altre di vitamine. Oggi parliamo del sedano. È un tonico dei nervi e stimolante delle ghiandole endocrine, molto ricco di sali minerali e vitamine. È un buon depurativo del sangue, è considerato uno dei migliori antireumatici ed è raccomandato per chi ha problemi di gotta e reni. Ha una benefica azione nell’eliminare il ristagno dei liquidi che formano edemi. Dona una vera cura di bellezza perché disintossicando l’organismo rende chiara e trasparente la pelle. È consigliato nelle cure dimagranti, specie quando si deve eliminare l’eccesso dei liquidi. Speciale la centrifuga di sedano.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Ottimo periodo, è il caso che ti metti tranquilla e che abbassi anche il tono della voce: gridare non serve se gli altri sono sordi! Sei così spontanea nel tuo carattere che piaci ma pungi, pensaci…

Ottime notizie per il tuo segno comprensive di soldi, che servono sempre. Sei molto amata e considerata. Lascia liberi i tuoi sentimenti, fai sentire quanto ami.

Consiglio per la salute

Respira a pieni polmoni specialmente al mare, se fumi ancora di più. Ti è utile. Sei nel pieno della tua stagione preferita. Ginnastica, cibo sano, riposo.