L'Oroscopo di Ariete dal 23 al 29 settembre 2019
Qualcosa in te è cambiato in modo definitivo, l’approccio a certe situazioni è più armonioso e controllato. Lunedì 23 settembre una situazione familiare va definita. La Luna nuova del 28 ti rende lunatica e imprevedibile, quindi il weekend ti consiglio di dedicartelo per evitare spiacevoli inconvenienti. Il 25 e il 26, con Giove dalla tua parte, le giornate saranno positive. Usale per dare risposte, proporre iniziative, cercare lavoro. L’equinozio invita a prepararsi al cambio di stagione: olio essenziale di limone, lavanda e melissa. Respirare oli è respirare la vita.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Qualcosa in te è cambiato in modo definitivo, l’approccio a certe situazioni è più armonioso e controllato.
Lunedì 23 settembre una situazione familiare va definita. La Luna nuova del 28 ti rende lunatica e imprevedibile, quindi il weekend ti consiglio di dedicartelo per evitare spiacevoli inconvenienti. Il 25 e il 26, con Giove dalla tua parte, le giornate saranno positive. Usale per dare risposte, proporre iniziative, cercare lavoro.
L’equinozio invita a prepararsi al cambio di stagione: olio essenziale di limone, lavanda e melissa. Respirare oli è respirare la vita.