L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Ci sono movimenti astrali di grande effetto. Dopo un inverno molto impegnativo per vari spostamenti stellari, inauguri con Venere momenti piacevoli in amore che ti faranno stare bene.

Buone notizie nel lavoro, per l’impegno che da tempo ti sei presa e porti avanti anche se è molto pesante. È bene essere intraprendenti nelle azioni, ma mai farlo senza prima riflettere.

Salute

La tua cervicale si fa sentire e non scherza: una ginnastica molto dolce non sarebbe male. Potresti provare con il ghiaccio se è molto infiammata. Pare che se il dolore è acuto funzioni bene. Io non ne sono sicura ma lo proverò.