L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 19 al 25 giugno 2017
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Sì, è arrivata l’estate, l’aria è odorosa di erba tagliata, l’umore è migliorato e fa caldo. Un caldo che piace, che ti entra nei pori della pelle.
Sei pronta alla lotta e alla tua voglia di libertà; senti il desiderio di reagire al caldo con una bella nuotata, ti senti libera, la parola giusta per te è libertà, ma per questo non hai peli sulla lingua. Non sempre rispondi col tono giusto e spesso lo fai assecondando i tuoi pensieri del momento. Sei troppo competitiva e non cedi il passo. Potresti avere ragione tante volte, ma la perdi per la tua aggressività. A volte riflettere e mettere in dubbio la tua verità potrebbe essere l’uovo di Colombo per la tua relazione.
In amore non vi è mai certezza (le stelle danno solo indicazioni se ami veramente). Una dose di umiltà, anche piccola, è troppo importante nei rapporti a due e chiedere scusa è una grande prova d’amore.
Sei in forma perfetta. Una settimana da vivere in superficie e lasciare correre, meglio una parola in meno e un bacio in più.