L'Oroscopo di Ariete dal 18 al 24 marzo 2019
La consapevolezza dovrebbe essere uno degli obiettivi da prefiggerti. Sono i valori fondamentali che ti appartengono: senso del dovere, disciplina e onestà intellettuale, che possono irrigidirti in posizioni insostenibili se non sono condivise. Saturno, vecchio e brontolone, ti spinge verso la risoluzione di un problema; al momento non ne comprendi il senso ma, vista in proiezione, potrebbe essere la svolta della tua vita. Fa le domande giuste e avrai le risposte giuste. Una runa per te: Thurisaz, incarna la dualità, ci saranno problemi da risolvere utilizzando tutte le risorse a disposizione.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La consapevolezza dovrebbe essere uno degli obiettivi da prefiggerti. Sono i valori fondamentali che ti appartengono: senso del dovere, disciplina e onestà intellettuale, che possono irrigidirti in posizioni insostenibili se non sono condivise.
Saturno, vecchio e brontolone, ti spinge verso la risoluzione di un problema; al momento non ne comprendi il senso ma, vista in proiezione, potrebbe essere la svolta della tua vita.
Fa le domande giuste e avrai le risposte giuste.
Una runa per te: Thurisaz, incarna la dualità, ci saranno problemi da risolvere utilizzando tutte le risorse a disposizione.