L'Oroscopo di Ariete dal 18 al 24 gennaio 2021
La settimana è davvero splendida, solo l’aspetto sentimentale ha una leggera stasi, per il resto tutto fila liscio. La Luna nel tuo segno nei primi giorni della settimana ti apre le porte a numerose possibilità, sia di lavoro che sociali. Sta a te decidere se e cosa fare. Fa’ attenzione a non ripetere dinamiche che ti sono conosciute nei rapporti interpersonali. La tendenza a commettere gli stessi errori è un sintomo importante di qualcosa che non è risolto. Fai introspezione e prova a porti qualche domanda. Hai bisogno di autonomia e di tempo per te stessa, questo potrebbe andare a discapito della comunicazione fra coppie. La runa del mese: Dagaz. È l’alba di un nuovo giorno, è il divenire, ciò che accadrà. Adesso è il momento di iniziare qualsiasi cosa che ti sta a cuore.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La settimana è davvero splendida, solo l’aspetto sentimentale ha una leggera stasi, per il resto tutto fila liscio. La Luna nel tuo segno nei primi giorni della settimana ti apre le porte a numerose possibilità, sia di lavoro che sociali. Sta a te decidere se e cosa fare.
Fa’ attenzione a non ripetere dinamiche che ti sono conosciute nei rapporti interpersonali. La tendenza a commettere gli stessi errori è un sintomo importante di qualcosa che non è risolto. Fai introspezione e prova a porti qualche domanda.
Hai bisogno di autonomia e di tempo per te stessa, questo potrebbe andare a discapito della comunicazione fra coppie.
La runa del mese: Dagaz. È l’alba di un nuovo giorno, è il divenire, ciò che accadrà. Adesso è il momento di iniziare qualsiasi cosa che ti sta a cuore.