L'Oroscopo di Ariete dal 16 al 22 gennaio 2023

È un momento particolare, hai bisogno di un punto d’appoggio su cui contare per i tuoi progetti alquanto ambiziosi. Il giorno 16 non lasciarti prendere da fantasie eccessive, resta ancorata alla terra, e avrai bisogno per non procurarti inutili illusioni su un argomento che ti sta a cuore. Evita qualsiasi sfida al sistema, ne usciresti pesta. Un piccolo incidente ti dovrebbe far riflettere su: fare le cose con calma e attenzione, non essere precipitosa. Una pietra da usare in questo nuovo anno come portafortuna: Giada, antica dal colore bruno, dà coraggio agli audaci e tu lo sei.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


È un momento particolare, hai bisogno di un punto d’appoggio su cui contare per i tuoi progetti alquanto ambiziosi. Il giorno 16 non lasciarti prendere da fantasie eccessive, resta ancorata alla terra, e avrai bisogno per non procurarti inutili illusioni su un argomento che ti sta a cuore. Evita qualsiasi sfida al sistema, ne usciresti pesta.

Un piccolo incidente ti dovrebbe far riflettere su: fare le cose con calma e attenzione, non essere precipitosa.

Una pietra da usare in questo nuovo anno come portafortuna: Giada, antica dal colore bruno, dà coraggio agli audaci e tu lo sei.