L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Senti come scorre il tuo sangue nelle vene? Ciò che fa pompare il tuo cuore è l’amore che hai dentro, il periodo è ancora troppo pieno di emozioni. Venere ti avvolge con le sue tentazioni: lasciati andare, sii spontanea e sarai vincente!
Le polemiche non servono, serve chiudere la bocca con un bacio molto appassionato. Se sei sola non demordere, sii genuina e seduttiva come sempre e sarà Bingo!
Per il lavoro energia positiva, muoviti con attenzione, potresti avere un’idea buona.
Consiglio per la salute
Arriva l’autunno, preparati con della Echinacea, ottima pianta per le difese immunitarie, evita di fumare o almeno diminuisci la dose.