L'Oroscopo di Ariete dal 14 al 20 dicembre 2020

Il periodo si presenta decisamente ingarbugliato. Dovrai fare molta attenzione a non lasciarti invischiare in situazioni negative e incomprensioni. Tu sei una persona sincera sino alla brutalità: dovrai fare il massimo sforzo per riportare in equilibrio una situazione traballante. Non prendere impegni nelle giornate del 19 e 20 dicembre. Sappi che la tensione e la rigidità energeticamente tendono a formare detriti a livello del rene (sede dell’energia primordiale). Giorni no: mercoledì e giovedì, Luna opposta a Marte mette i bastoni tra le ruote, attenta alla rabbia. Giorno sì: domenica, datti da fare.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Il periodo si presenta decisamente ingarbugliato. Dovrai fare molta attenzione a non lasciarti invischiare in situazioni negative e incomprensioni. Tu sei una persona sincera sino alla brutalità: dovrai fare il massimo sforzo per riportare in equilibrio una situazione traballante.

Non prendere impegni nelle giornate del 19 e 20 dicembre.

Sappi che la tensione e la rigidità energeticamente tendono a formare detriti a livello del rene (sede dell’energia primordiale).

Giorni no: mercoledì e giovedì, Luna opposta a Marte mette i bastoni tra le ruote, attenta alla rabbia. Giorno sì: domenica, datti da fare.