L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 ottobre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Sempre più prepotente emerge oggi l’esigenza di curarsi al naturale; bisogna avvicinarsi a questo molto semplicemente ed informarsi: la pianta è viva. L’antica scienza che sposa l’alchimia delle piante è un mondo ancora pieno di misteri, essa consente di mantenere e recuperare la salute piano, in punta di piedi, prendendovi per mano. Se volete vi ci porto io…
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
È il momento di fare il cambio di armadio e nel farlo devi mettere fuori uso tutto ciò che è passato nella tua vita, guardare diritto avanti a te come sai fare bene. A volte si tentenna ma io penso che quando una cosa non va è inutile portarla avanti.
Quando invece ci sono dei particolari che ti convincono, prendi tutto e vivi, è il momento che pensi! Poi questa Luna in Leone ti rende più passionale e molto sensuale, saranno momenti rari.
Consiglio per la salute
Il tuo mal di testa parte dallo stomaco. Per una buona digestione ti possono aiutare per esempio degli enzimi digestivi come anche fermenti lattici probiotici. Settimana da non dimenticare.