L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015
Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La tua forza nervosa in questo momento è molto moscia e meno male: non è il momento di affrontare le cose, è meglio per te prenderle con maturità. Con un Saturno temporaneo e molto benevolo lascia da parte la lotta. Transitando Mercurio nel tuo segno ritroverai la tua voglia di vivere e grinta.
Con Urano nel segno aspettati movimenti di vita positivi regolati da un Saturno supremo. Abbi fiducia: le premesse sono per un anno al top.
Il tuo arcano settimanale è il 13, la morte: non è come sembra un arcano negativo, esprime la volontà di un cambiamento, molto speciale e votato al bene comune.