L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 10 al 16 ottobre 2016
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
La donna dell’Ariete è molto appassionata ma anche molto stimolante, non è facile, ama le sfide. E quando è innamorata sa dare, ma bisogna capirla, amarla molto per resistere alle sue lotte. Comunque con lei si vive la vita vera. Per lei adesso è il periodo della maturazione, di imparare a tacere nel momento giusto. I transiti l’aiutano. Deve imparare a essere quel puro amore che emana quando è meno battagliera.
Con Marte contrario la sua impulsività non ha limiti. Sarà bene provare ad affrontare le situazioni una alla volta. Il lavoro procede bene, ci sono novità che aspettavi.
Se sei in coppia bisogna fermare la lingua. Un detto diceva: “un bel tacer non fu mai scritto”. Il fuoco cova sotto la cenere, attenzione a non bruciarti, anche se a volte una scottatura rende più savi.
C’è tanta tensione ed è un peccato perdere l’amore, vale la pena di lottare. Se sei single il passaggio degli astri indica di lasciar perdere, non è il momento giusto.
Consiglio per la salute
Con le tensioni emotive il primo organo che soffre è lo stomaco: a quante indigestioni lente e bruciori porta! E poi si scarica tutto sulla cervicale. Prendi una punta di bicarbonato dopo aver mangiato e fai impacchi di sale caldo alla base del collo. Una leggera ginnastica serve molto. Ti aiuta anche il magnesio e il potassio.