L'Oroscopo di Oroscopo Acquario 2025
Plutone nel tuo segno ti accompagnerà in questo anno che inizia davvero in modo memorabile. Non agirà tanto esteriormente quanto interiormente e ti darà una comprensione totalmente nuova di alcuni valori che consideri importanti per la tua vita. La sua influenza ti condurrà ad ottenere approvazione pubblica e nel sociale. Potrai usufruire di una nuova vitalità e avrai molta energia da incanalare su progetti che potrebbero coinvolgerti in prima persona. Da luglio le opportunità di trovare un perfetto equilibrio tra mente e corpo saranno palpabili, almeno sino al mese di novembre. Sarà un anno tutto da vivere, molto intensamente, anche nella decisione di affrontare viaggi e spostamenti per piacere e per conoscenza (motivazioni che il segno dell’Acquario apprezza). Il tuo tempo inizia nel momento in cui ne fai ciò che desideri, in cui sei tu a decidere cosa è sì e cosa è no: è allora che tu inizi ad agire, ritrovi il “tuo” tempo, in forza dei tuoi bisogni. A giugno ti ritroverai innamorata della tua nuova vita: potrebbe nascere il desiderio di un bimbo a cui consacrare il tuo tempo. Per diventare la versione migliore di te, ci vuole impegno, ma è necessario procedere per step. Il mese di giugno sarà il top per i sentimenti. Seguirai il tuo istinto e sarà questo a renderti vincente, sempre. L’estate e l’autunno consolideranno tutto ciò che avrai saputo costruire. SALUTE Attenzione ai problemi legati al sistema nervoso: i pianeti in aspetto dissonante potrebbero favorire l'insonnia o aumentare la sensazione di stanchezza cronica. È essenziale riposare adeguatamente e cercare di ridurre al minimo lo stress emotivo. Una buona alimentazione, ricca di vitamine e minerali, sarà utile. CONSIGLI È il momento di sognare nuove rotte professionali, spingersi in nuovi territori alla ricerca della vita migliore possibile. Continua a coltivare la tua mente e ad imparare cose nuove. Approfitta delle opportunità per crescere ed evolvere. Ricorda di mantenere un equilibrio tra la tua sete di novità e la necessità di stabilità.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Plutone nel tuo segno ti accompagnerà in questo anno che inizia davvero in modo memorabile. Non agirà tanto esteriormente quanto interiormente e ti darà una comprensione totalmente nuova di alcuni valori che consideri importanti per la tua vita. La sua influenza ti condurrà ad ottenere approvazione pubblica e nel sociale.
Potrai usufruire di una nuova vitalità e avrai molta energia da incanalare su progetti che potrebbero coinvolgerti in prima persona.
Da luglio le opportunità di trovare un perfetto equilibrio tra mente e corpo saranno palpabili, almeno sino al mese di novembre.
Sarà un anno tutto da vivere, molto intensamente, anche nella decisione di affrontare viaggi e spostamenti per piacere e per conoscenza (motivazioni che il segno dell’Acquario apprezza).
Il tuo tempo inizia nel momento in cui ne fai ciò che desideri, in cui sei tu a decidere cosa è sì e cosa è no: è allora che tu inizi ad agire, ritrovi il “tuo” tempo, in forza dei tuoi bisogni.
A giugno ti ritroverai innamorata della tua nuova vita: potrebbe nascere il desiderio di un bimbo a cui consacrare il tuo tempo. Per diventare la versione migliore di te, ci vuole impegno, ma è necessario procedere per step. Il mese di giugno sarà il top per i sentimenti.
Seguirai il tuo istinto e sarà questo a renderti vincente, sempre. L’estate e l’autunno consolideranno tutto ciò che avrai saputo costruire.
SALUTE
Attenzione ai problemi legati al sistema nervoso: i pianeti in aspetto dissonante potrebbero favorire l’insonnia o aumentare la sensazione di stanchezza cronica. È essenziale riposare adeguatamente e cercare di ridurre al minimo lo stress emotivo. Una buona alimentazione, ricca di vitamine e minerali, sarà utile.
CONSIGLI
È il momento di sognare nuove rotte professionali, spingersi in nuovi territori alla ricerca della vita migliore possibile.
Continua a coltivare la tua mente e ad imparare cose nuove. Approfitta delle opportunità per crescere ed evolvere. Ricorda di mantenere un equilibrio tra la tua sete di novità e la necessità di stabilità.