L'Oroscopo di Oroscopo Acquario 2023
AMORE: Venere positiva per buona parte dell’anno stimola il tuo desiderio di relazioni libere da orpelli e vincoli. Hai scoperto di aver necessità di autenticità più che di sentimento. Sarà Giove a fornirti queste opportunità, considerando l’amore in senso lato: amicizia o partner. Da maggio in poi con la defezione di Giove e Venere farai più fatica ad accettare limitazioni e gelosie. Supplirai con la tua intelligenza empatica. LAVORO: Il tuo desiderio di libertà si tradurrà con la ricerca della libertà totale. Un viaggio da programmare soprattutto da maggio in poi, la voglia di mandare tutto all’aria è forte e non è detto che tu non lo faccia. Marte ad aprile con l’aiuto di Giove ti darà la spinta necessaria a preparare il “tuo viaggio del cuore”. SALUTE: Sarà proprio intraprendere un viaggio sia simbolico che reale a darti quella spinta necessaria per migliorare il tuo benessere generale. La tua panacea a tutti i mali è la libertà, l’indipendenza e l’autonomia e se vuoi continuare a godere buona salute impegnati in questo. Sei unica e singolare, continua a coltivare il tuo orticello.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
AMORE: Venere positiva per buona parte dell’anno stimola il tuo desiderio di relazioni libere da orpelli e vincoli. Hai scoperto di aver necessità di autenticità più che di sentimento. Sarà Giove a fornirti queste opportunità, considerando l’amore in senso lato: amicizia o partner. Da maggio in poi con la defezione di Giove e Venere farai più fatica ad accettare limitazioni e gelosie. Supplirai con la tua intelligenza empatica.
LAVORO: Il tuo desiderio di libertà si tradurrà con la ricerca della libertà totale. Un viaggio da programmare soprattutto da maggio in poi, la
voglia di mandare tutto all’aria è forte e non è detto che tu non lo faccia. Marte ad aprile con l’aiuto di Giove ti darà la spinta necessaria a preparare il “tuo viaggio del cuore”.
SALUTE: Sarà proprio intraprendere un viaggio sia simbolico che reale a darti quella spinta necessaria per migliorare il tuo benessere generale. La tua panacea a tutti i mali è la libertà, l’indipendenza e l’autonomia e se vuoi continuare a godere buona salute impegnati in questo. Sei unica e singolare, continua a coltivare il tuo orticello.