L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Troverai infine l’amore! Quello che piace a te, divertente, poco impegnativo ma concreto e ricco di sfumature avventurose. Per te, amante dei paesi e dei viaggi e della ricerca, sarà un trionfo. Giove e Marte si mettono in positivo per garantire momenti come non ne avevi da tempo. Sarà proprio Marte a riorganizzarti la vita in tutti gli ambiti: lavoro, sentimento, famiglia, insomma nel tuo mondo avrai finalmente la tanto agognata libertà e saprai goderne appieno. Marte spinge sul tuo altruismo verso l’amato. Quindi i sentimenti teneri e la delicatezza che ti sono propri emergono prepotentemente: sarà il tuo nuovo approccio che ti darà soddisfazione e ti porterà verso traguardi inaspettati.
Ti imbarcherai in senso letterale in un’avventura lavorativa che ti renerà giustizia di tutte le volte che hai desiderato realizzarti.
Guardati intorno, scandaglia la tua vita alla ricerca di ciò che davvero è importante per te e dirigitici senza timore. Sei il segno più imprendibile dello zodiaco, il più votato alla libertà, ma quest’anno temo dovrai capitolare perché la voglia di un figlio o di un impegno potrebbe portarti verso una convivenza o addirittura un matrimonio.
Il tuo numero è l’11, un numero primo che esprime la sua dualità e il combattimento tra l’essere e l’avere. Rifletti su questo. Il tuo colore è l’azzurro del cielo e del mare, i luoghi in cui vorresti perderti. L’infinito è la tua patria.
Il tuo punto debole sono gli occhi: fai costanti controlli per verificare la pressione del bulbo e la microcircolazione.
Un suggerimento: “La vita senza libertà è come un corpo senza spirito” (Khalil Gibran).