L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Finalmente un sole caldo. C’è uno sforzo costante per realizzare quello che desideri ma sarai premiata. Vivrai una serie di situazioni molto particolari e anche diversissime. Molto dipenderà dalla situazione personale, comunque molto effervescente. Nuovi interessi, nuovi progetti.
L’amore c’è anche se tu non fai niente per riattivarlo: non scherzare con esso, potresti farti male. Possibilità di facili simpatie ricambiate, tuttavia dopo i primi giorni della settimana prederete sul serio ogni cosa. Gli impegni di lavoro ci sono, molto positivi: dacci dentro e preparati al meglio.
Salute
In questo inizio di primavera se riesci a fare un fine settimana al mare per te sarebbe il massimo. Rigenerati con metodi naturali. Ottimi per te integratori con vitamine e minerali.