L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


È arrivato il tuo momento, questa Luna piena nel tuo segno è vita, amore, serenità e gioia. Quanti passaggi strani e momenti pieni di tensione passati. Ora un nuovo movimento astrale porta novità positive.

Ci sono buone prospettive di lavoro con allargamenti nuovi e idee geniali. Usa la tua creatività. Impegnati come sempre sai fare tu.
Apriti alla speranza di formare cose nuove e giuste, goditi qualche giorno di vacanza nel verde e respira. Se puoi passeggiate con relax: ne hai veramente bisogno. Se ti piace il mare vai, non ti negare niente, la fortuna è con te.

Consiglio per la salute
Nel rapporto vecchiaia e salute, il sistema circolatorio nelle sue funzioni è quello che invecchia meno. Una particolare cura per le vie venose è importante. Esistono in natura tante piccole possibilità che coadiuvano a mantenere una buona circolazione, specialmente la periferica. Intanto non farti mancare la vitamina C a lento rilascio.