L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio
Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Natale è appena passato e senti una nuova energia, qualcosa di speciale per te arriverà nell’anno nuovo. Avrai la sensazione di essere su un’astronave nello spazio, cosa che in fondo ti piace: libertà di pensiero, serenità.
Ottimi presagi di fortuna uniti all’amore. Programmati un fine settimana sulla neve: sarà favorito da Venere con musiche avvolgenti.
Il tuo arcano settimanale è il numero 3, l’imperatrice: che carta! La dice lunga su quello che ti aspetta nel prossimo futuro: è l’azione, la sintesi degli opposti su ogni piano, intellettuale e fisico. Il dubbio del 2 si scioglie nella certezza consapevole la fede in quello che stai facendo.