L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Non è una settimana come vorresti, questa Luna rompe abbastanza. Sarà bene non prendere iniziative nuove. Controlla quello che hai per le mani e analizza la situazione: potrebbe andare bene così.

Il tuo nervosismo si sente a pelle e niente gira per il verso giusto. Aspetta, mettiti in attesa e lascia passare queste giornate. Preparati per il momento migliore che verrà presto. Solo con l’amore ci sono risposte positive. Tutto va come deve andare, ma molto dipende da te.

Salute

Un ottimo drenante dei reni è un decotto con radici di Bardana diuretica antibatterica: aiuta a liberare i reni dalle tossine. È molto indicata nelle cistiti e nelle infezioni dell’apparato urinario.