L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Sei sempre in lotta e alla prova, in fondo è quello che ti piace. Le sfide per te sono il pane quotidiano. La disciplina e il tuo autocontrollo in questo periodo non sono al meglio. Prendi le redini e tira il freno, tutto si può fare con moderazione e tanta intelligenza, che non ti manca.
I progetti sono buoni, ti serve solo attenzione e calma per farli al meglio. Anche l’amore ha bisogno di spazi e di respiro: sarà così.
Salute
Il battito cardiaco è un fatto autonomo. Il suo ritmo assomiglia al respiro che è più suscettibile ma il ritmo del cuore ha un ordine severo, non è guidato dall’intelligenza né dalla volontà ma batte. Aiutalo in modo semplice e naturale con il biancospino.