L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Se vi scottate sempre al sole fate per un periodo, prima di andare al mare, dei centrifugati di carote. È utile anche mangiare delle albicocche, ricche di betacarotene. Se andate in erboristeria esistono in compresse e facilitano l’abbronzatura. Ottimo sulla pelle, dopo l’esposizione, del succo di Aloe vera: lascia una pelle morbidissima e fissa il colore. Un consiglio per tutti: mare, mare, verde, verde, mangiare poco e bere tanto, minerali e vitamine.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


Un periodo strano che ti rende nervosa e a volte troppo tesa, è come andare sulle giostre, ma ci sono giostre e ottovolante, su e giù. Le energie della passata settimana sono ancora con te. Questa Luna ti carica di emozioni. Per una come te è vita.

Tanto da fare ma uno spazio molto bello è per l’amore: pensaci e non essere maldestra, vivi e lascia vivere. Lo so che per te la libertà è sacra ma il rispetto per quella degli altri conta molto. Se vuoi essere amata, organizzati un viaggio: il momento è buono. Mettiti in vacanza n laco testa per ricaricarti, se non puoi lasciare. Tu se vuoi lo puoi fare con la tua fantasia.

Consiglio per la salute
Ottime passeggiate lungo il bagnasciuga al mare per le tue vene. Se poi ti va qualche tazza di tisana con ippocastano e amamelide: riescono ad aiutarle in modo naturale. Poi esiste in erboristeria della crema fredda per tonificare, perché alle vene fa male il calore non il sole.