L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 16 al 22 febbraio 2015
Tutti parlano d'amore e cercano di vivere l'amore, da San Valentino al Festival di Sanremo lasciati alle spalle fino alla vita di ogni giorno. Io voglio leggervi la poesia di Roberto Cardone, grande poeta e pittore, sull'amore per il mare. È un emozionante rincorrersi di "Mi piace", così attuali nell'era di Facebook. IL MARE Mi piace il mare Livido sotto il cielo d'inverno. Mi piace la notte Profumata di primavera. Mi piace la barca alla fonda Sul piatto mare d'estate. Mi piace la bianca duna sabbiosa e Le canne mosse dal vento d'autunno. Mi piace la gente operosa Che vive nel mare, modesta ma fiera di una fatica antica come il tempo. Mi piace l'odore della salsedine Acre sulle immobili reti sospese. Mi piace il mare.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Una settimana piena d’amore. Ottimo periodo per riflettere, per fare progetti e guardarsi in giro. Non prendere decisioni affrettate, finalmente qualcosa viene alla luce gratificando la tua mente.
Anche la fortuna inizia a fare capolino: è un apporto quasi inesistente ma quanto riuscirà a darti dipende da te e dalla tua voglia di afferrarla. Almeno provaci. Sembra quasi che tu non ci creda. Le cose nel lavoro si stanno aggiustando ma con difficoltà per via della situazione mondiale. La ripresa è abbastanza vicina ma lenta.
Salute
Ottimo per arrestare l’invecchiamento cellulare il succo di melograno e l’avocado. Mettili nella dieta almeno due-tre volte la settimana, evita i latticini in generale. Bene quelli di capra.