L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Qualche schiarita si comincia a vedere (è stato un anno del cavolo, pesante e con poche soddisfazioni) ma non ancora abbastanza positiva come vorresti, il tuo amore esiste, non è come lo vorresti ma c’è.
In fondo ti va bene così, inafferrabile e sgusciante in tutti i sensi. Non hai capricci ma non ti piace il controllo, sentirti legata ti rende insofferente.
Più facile è che se ti lasciano respirare tu sia più amorevole e disponibile, un Mercurio molto piacevole ti spinge in avanti; mettiti tranquilla e fai lunghi respiri per calmare la tua ansia, così faccio anch’ io e ciò mi lascia serena.
Riprenderai quota e tutto ti sembrerà più facile; sarà solo una sensazione che si concretizzerà più avanti, non mollare.
Consiglio per la salute
Cambia modo di mangiare, tieniti sul bio e naturale, ricaricati con datteri e semi di girasole.