L'Oroscopo di Acquario dal 13 al 19 novembre 2023

L’Acquario è movimento e comunicazione, l’elemento Aria lo sostiene: muoversi, lasciare alle spalle tutto ciò che si ripete e che è troppo uguale a se stesso, per non sconfinare immediatamente nella noia. L’Acquario ama defilarsi e non ama lo scontro frontale. La settimana parte in salita, ma durante il percorso tutto si aggiusta. La parola da suggerirti è: leggerezza, cammina in punta di piedi in ogni situazione, lavoro, amore, sentimenti familiari, amicizia. La gentilezza dovrebbe tornare di moda.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


L’Acquario è movimento e comunicazione, l’elemento Aria lo sostiene: muoversi, lasciare alle spalle tutto ciò che si ripete e che è troppo uguale a se stesso, per non sconfinare immediatamente nella noia. L’Acquario ama defilarsi e non ama lo scontro frontale.

La settimana parte in salita, ma durante il percorso tutto si aggiusta. La parola da suggerirti è: leggerezza, cammina in punta di piedi in ogni situazione, lavoro, amore, sentimenti familiari, amicizia. La gentilezza dovrebbe tornare di moda.