L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 gennaio 2015
Lo zodiaco, questo primitivo orologio del cielo,è una figura ricca di istruzioni. Come un libro ricco di immagini dell’umanità non cessa di comunicare a chi lo interroga. VENERE Venere è legata alla bellezza, agli affetti, al contatto con l’amore; con questo pianeta messo bene c’è gioia di vivere, la sua natura è armoniosa. Ecco l’influenza di Venere nei segni. Ariete: toglie l’aggressività. Toro: dona sensualità. Gemelli: dona emozioni. Cancro: dona tenerezza. Leone: dona passionalità. Vergine: dona riservatezza. Bilancia: dona esitazione. Scorpione: dona immediatezza. Sagittario: dona voglia di un’idea. Capricorno: dona meccanismi di difesa. Acquario: dona la voglia di elevarsi. Pesci: dona la voglia dell’amore appassionato.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Tante piccole situazioni che stanno cambiando la dicono lunga sul passaggio di stelle positive e cariche di energia. Venere dolcissima ti fa cantare il cuore. L’amore veramente ti riempie la vita, non ti aspettavi che il nuovo rapporto fosse importante fino a questo modo: dopo tanta pesantezza ci voleva.
Ottime prospettive di lavoro nei paesi lontani, molto interessanti: prendine qualcuna al volo poi vedi. Un viaggio è assicurato e ti darà gioia. Una tranquillità ti riempie il cuore: goditi questo momento e organizzati.
Il tuo arcano settimanale è il numero 9, il grande eremita: tuo compagno che cerca la sua strada illuminandola con la luce del pensiero, è un grande saggio e ti permette di ripensare alle cose che fai. È un personaggio che ama meditare.