L'Oroscopo di Acquario dal 12 al 18 agosto 2019
A volte è la famiglia il luogo dove maggiormente abbiamo momenti difficili: ecco, adesso è uno di quegli attimi in cui vorresti essere dall’altra parte del globo e occuparti solo di te. Non lasciarti trascinare da quel senso di tensione che, se liberato, può causare più danni della grandine. Sai che tutto passa e che la rabbia è un sentimento legato anche allo stato fisico. Hai davvero voglia di sentirti libera e questo in alcune relazioni e nel lavoro spesso è un deterrente. Usa la pazienza e cerca l’equilibrio. Se dessimo un voto a questa settimana: 5, l’insoddisfazione rende reattivi.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
A volte è la famiglia il luogo dove maggiormente abbiamo momenti difficili: ecco, adesso è uno di quegli attimi in cui vorresti essere dall’altra parte del globo e occuparti solo di te. Non lasciarti trascinare da quel senso di tensione che, se liberato, può causare più danni della grandine. Sai che tutto passa e che la rabbia è un sentimento legato anche allo stato fisico.
Hai davvero voglia di sentirti libera e questo in alcune relazioni e nel lavoro spesso è un deterrente. Usa la pazienza e cerca l’equilibrio.
Se dessimo un voto a questa settimana: 5, l’insoddisfazione rende reattivi.