All'interno dell' "Area Starbene" di Danzainfiera 2013 potrai possibile incontrare grandi aziende del wellness che offrono prodotti e servizi specifici e professionali come il Body Code System - un programma di esercizi da eseguire con attrezzature innovative e speciali che garantiscono il corretto movimento del corpo –, Physicool - azienda specializzata in bendaggi refrigeranti terapeutici -, Noene - le solette antishock per assorbire gli urti e alleviare i dolori articolari, Doubleskin - gli innovativi capi di abbigliamento che, indossati come una seconda pelle, contribuiscono a migliorare la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare – e tante altre.
Tutti coloro che - tra uno spettacolo e una lezione - vorranno ricaricarsi in una pausa di piacere potranno farlo grazie a Ricola e le sue specialità a base di erbe coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica, rinomate per il loro sapore unico e l'effetto balsamico per bocca e gola e ai gustosi bocconcini di frutta di [N.A! Nature Addicts].
Professionisti della salute e del benessere saranno a disposizione di tutte voi per consulenze gratuite all'interno di uno spazio riservato. Potrete incontrare la massofisioterapista Silvia Privitera per avere indicazioni su come contribuire ad alleviare i sintomi o a guarire da particolari malattie attraverso i massaggi e la manipolazione professionale o la Dott.ssa Valentina Guttadauro, nutrizionista, per avere indicazioni sulla propria alimentazione. La Dott.ssa Stella Laurini, NLP Trainer and coach, metterà a disposizione la sua esperienza per fornire consigli su come migliorare la qualità della vita, mentre il Dott. Stefano Soldani, esperto in medicina dello sport e riabilitazione, e il Dott. Andrea Moretti, esperto in diagnostica ecografica, potranno dare indicazioni sui temi più strettamente medici.
DUE INIZIATIVE RISERVATE ALLE LETTRICI DI STARBENE
● 30 ingressi omaggio
Per tutte voi lettrici di Starbene Danzainfiera metterà a disposizione 30 ingressi omaggio alla manifestazione (validi per un giorno) che, oltre a dare la possibilità di accedere al ricchissimo programma di eventi e iniziative, consentiranno anche di frequentare al prezzo simbolico di 1 euro una lezione di Energy hip hop (venerdì, sabato e domenica ore 17), innovativo stile ideato da Annarosa Petri – presenter Vitasnella e docente Aid&a – che interpreta in maniera nuova e unica lo stile Hip Hop per infondere e trasmettere energia e tecnica attraverso l'uso di divertenti coreografie. Per la prenotazione del corso di Energy hip hop dovrete inviare una mail al seguente indirizzo [email protected], indicando come oggetto "DANZAINFIERA" e scrivendo nella testo della mail nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di cellulare. Le prime 30 che invieranno la mail si aggiudicheranno la possibilità di partecipare al corso di Energy hip hop al prezzo simbolico di € 1.
● Il coupon per gli ingressi scontati
Per tutte: ritaglia il coupon a pag 109 del mensile e presentalo alla cassa: potrai entrare a Danzainfiera 2013 al prezzo speciale di 10 euro.