Comodità e freschezza sono il leitmotiv delle nuove, importanti linee Sloggi, frutto anche di innovazioni, studi e ricerche tecnologica sui tessuti.
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
Comodità e freschezza sono il leitmotiv delle nuove, importanti linee Sloggi, frutto anche di innovazioni, studi e ricerche tecnologica sui tessuti.
Per la nuova campagna 2010 Sloggi ha scelto il sorriso della simpatica Juliana Moreira e il nuovo claim, feelgood scritto con il tessuto, che racconta il benessere unico che si prova indossando l'intimo sloggi.
Invisible Sense è caratterizzato dal tessuto Sensitive® Touch, che accarezza la pelle con la morbidezza e la leggerezza della seta: un tessuto innovativo, estremamente leggero, che porta il comfort ai massimi livelli ed è completamente invisibile sotto gli abiti più aderenti.
Light Cotton è l'intimo che abbina la tollerabilità e l'igiene del puro cotone alla vestibilità e invisibilità del taglio al laser.
Tutto questo fa di Sloggi il leader consolidato di mercato in Italia, grazie alla sua immagine gioiosa e colorata unita alla qualità sempre impeccabile e all'innovazione continua. È proprio il caso di dirlo: feelgood, feel Sloggi!Per saperne di più visita il sito www.sloggi.it