Armonia® Retard è utile per chi si sveglia durante la notte e fatica a riaddormentarsi
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
Il buon sonno è importante per una buona qualità della vita. Peccato però che i lavori stressanti, i molteplici impegni quotidiani, i repentini cambi di stagione e i ritmi frenetici di oggi possano interferire con la qualità del nostro sonno. Capita così di svegliarsi di notte e fare fatica ad addormentarsi, avere un sonno disturbato e ritrovarsi al mattino stanchi, assonnati, con scarsa concentrazione e irascibili.
In questi casi può essere utile Armonia® Retard, un integratore a base di melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
Armonia® Retard, nella speciale formulazione brevettata a rilascio controllato, in compresse da 1 mg di melatonina, è utile per chi si sveglia durante la notte e fatica a riaddormentarsi.
Grazie alla formulazione bifasica a rilascio controllato dopo l’assunzione, circa un terzo di melatonina viene rilasciato in pochi minuti mentre la restante parte in maniera controllata lungo il corso della notte. Pertanto si consiglia Armonia® Retard nel caso di risvegli notturni, per facilitare il riaddormentamento.
È un prodotto unico sul mercato grazie all’esclusiva certificazione che garantisce la purezza della melatonina con un grado non inferiore al 99,9% (Documento Tecnico n° 60 – certificato n° P1390).
Si presenta in farmacia in astuccio da 120 compresse, da 1 mg.
Per maggiori informazioni: Nathura.com
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA