Quest’anno evita le code. Ecco i migliori suggerimenti per comprare stando seduta alla scrivania
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
Tieni a portata di mano la carta di credito. Ecco i siti più curiosi ed economici per le strenne natalizie
Etsy
Il sito del fai da te più famoso nel mondo ti permette di comprare anche regali fatti a mano: pezzi unici per stupire amici e parenti. E c'è una sezione interamente dedicata allo shopping natalizio. Ci trovi anche la borsa vintage per l'amica, i gemelli unici fatti a mano per il fidanzato, il cappottino per il cane e tante altre idee carine e originali.
Flickr
Ai più tecnologici puoi regalare un abbonamento a flickr, il servizio più famoso e facile da usare, che permette di caricare, archiviare e condividere le proprie foto online. Un modo pratico per creare il tuo album digitale ricco di scatti e ricordi da guardare ovunque e far vedere agli amici.
Käthe WohlfahrtIl negozio di Natale più famoso al mondo, che si trova a Rothenburg ob der Tauber (Germania), ha una sezione dedicata all'acquisto online. Ci trovi addobbi in legno decorati a mano, lucine d'ogni sorta, palle e palline... Tutto quello che serve per rendere speciale l'atmosfera di casa durante le feste.
Moo
Il sito che ha rivoluzionato il modo di fare i biglietti da visita, proponendo formati insoliti, accattivanti e super personalizzabili, per Natale offre lo sconto del 15% a chi customizza e acquista online anche le card d'auguri. Puoi scegliere tra quelle già pronte o crearne di nuove, usando anche le tue foto. Segui le istruzioni sul sito e i biglietti ti arriveranno direttamente a casa.