La terza tappa del casting di danza si svolgerà il 28 aprile all'Auditorium Banca Popolare di Lodi. Tre le categorie in concorso: bambini (6 -11 anni), juniores (12 – 15 anni) e ragazzi (dai 16 in su). Tra i giurati d'eccezione ancora Raffaele Paganini per la danza classica, André De La Roche per il jazz e Annarosa Petri per l’energy hip hop che cureranno anche gli stage.
Durante la tappa saranno giudicate le migliori performance e coreografie suddivise per le quattro categorie: danza classica, jazz, contemporaneo e hip hop. I gruppi migliori arriveranno alle semifinali nazionali e da lì alla finale del 13 luglio che sarà condotta dal noto presentatore Marco Liorni.
Al termine dello stage, ad ogni singolo partecipante verrà rilasciato un attestato ufficiale "Vitasnella Dance Stage", riconosciuto dall’Associazione "AID&A" (Ass. Insegnanti Danza ed Espressioni Artistiche) e firmato dai maestri.
Grande novità del 2013 la collaborazione con la "Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala" di Milano, partner tecnico del tour insieme all' "AID&A" e allo storico istituto "IALS" di Roma.
Anche nella tappa di Lodi si potrà assistere al nuovo spettacolo della Vitasnella Dance Company, la compagnia di danza ufficiale del brand Acqua Minerale Vitasnella. In scena 15 ballerini professionisti che mixeranno vari stili di danza, dal neoclassico all’hip hop, in uno show innovativo e travolgente. Starbene è tra i partner del "Vitasnella Dance Award".
Tutte le info e regolamento sul sito di Vitasnella Dance Award.