Mette definitamente d’accordo amanti del fitness e fashion addicted: Huawei Watch Fit 3 è lo smartwatch che ha fatto l’upgrade. Molto di più di un semplice orologio sportivo, si tratta di un vero accessorio hi-tech e à la page, leggerissimo e sottile (tanto da essere molto comodo anche mentre si dorme), dal cinturino in tessuto jacquard, in pelle o silicone, display dal design squadrato e interfaccia UX colorato e coinvolgente, in linea con i trend della moda e in sintonia con il lifestyle sempre più dinamico.
Huawei Watch Fit 3 si adatta a qualsiasi attitudine e look, dal più athleisure a quello casual, da quello street all’outfit urban e raffinato. L’estetica nuova va en pendant con un modello di vita salutare 4.0: il device offre, infatti, funzionalità avanzate di monitoraggio salute & fitness. Come l’app StayFit, personal trainer da polso per aiutare a seguire una dieta sana ed equilibrata.
Mentre attraverso le smart suggestion suggerisce tipi e durata di esercizi e workout «su misura», sulla base delle abitudini di ognuna. Con TruSleepTM 4.0 anche l’osservazione del sonno diventa più precisa per permettere un meritato riposo di benessere con una maggiore consapevolezza della respirazione durante la notte; TruSeen™ 5.5, che sorveglia la frequenza cardiaca, informa sui cicli mestruali, fornendo una cura attenta per la salute delle donne.
Last but not least, l’app Huawei Health offre 60 corsi di allenamento che portano la firma della famosa fit influencer Pamela Reif. In più oltre 100 modalità sportive, incluse il calcio e il trendyssimo padel, da esplorare con TruSport TM. In forma con stile? Il sogno diventa realtà formato smartwatch.
Huawei Watch Fit 3. Compatibile con dispositivi iOS e Android, pesa 26 g, sottilissimo e dotato di display bis size da 1,82 pollici, è disponibile su Huawei Store a 159 euro per la versione in nylon e fluoroelastomero, a 179 euro invece per la versione con cinturino in pelle. In più, acquistandolo fino al 18 giugno 2024, si otterranno gratuitamente anche Huawei FreeBuds SE 2. Inoltre, fino al 18 giugno 2024 con il codice ASTARHWFIT3 è possibile richiedere gratuitamente un secondo cinturino.