Maschera da sci (e non solo)
Indispensabile per praticare sci e snowboard, questa maschera è pensata appositamente per rispondere a ogni tipo di esigenza, anche nelle condizioni climatiche più difficili. Si tratta di una maschera bianca realizzata con tecnologia OTG e, dunque, adatta anche a chi porta gli occhiali da vista. Ha una vestibilità confortevole, si adatta alla forma del viso e ha una visiera intercambiabile. Protegge al 100% dai raggi UV, è anti-graffio ed è dotata di un sistema Airflow antiappannamento.
Intimo termico per stare sempre al caldo
Il primo trucco per praticare sport invernali e non avere freddo, ma nemmeno sudare, è fare molta attenzione all'intimo. Sotto alla tuta da sci, indossa sempre pantaloni e maglia termica. Devono essere indumenti pensati proprio per lo sport outdoor: traspiranti e in grado di mantenere il corpo a una temperatura ottimale. Questo completo è perfetto per sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio. Sostiene, è confortevole e si asciuga velocemente.
Leggi anche
A tutto sport
Contenuto sponsorizzato: Starbene.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Starbene.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.