Sperma sparito

Una settimana fa circa, con il mio compagno abbiamo avuto un rapporto completo protetto. Alla fine di questo primo rapporto abbiamo sfilato il profilattico, in quanto si fosse riempito di sperma e abbiamo preso un secondo profilattico per avere un secondo rapporto, sempre protetto. Il problema è che le ultime goccioline residue di sperma erano presenti nel profilattico nuovo,il secondo, nonostante ciò abbiamo continuato il rapporto, fino a quando ci siamo accorti che le goccie di sperma precedentemente viste, non c'erano piu. Abbiamo interrotto il rapporto e abbiamo subito controllato che il profilattico fosse integro riempendolo d acqua;una volta riempito era privo di perdite e inoltre c era anche dello sperma galleggiante nell'acqua del profilattico. Ora volevo chiederle, è possibile che lo sperma che non abbiamo più visto sia uscito dell'anello del preservativo e io sia incinta? Ho avuto delle perdite di sangue identiche alle mestruazioni, solo che mi sono durate soltanto un giorno. Cosa potrebbe esser?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno, francamente non so, i liquidi corporei si spalmano e si emulsionano con la frizione, sarà sicuramente questo.Quando c’è una mestruazione strana io consiglio sempre di fare il test di gravidanza.

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio