Spasmi , crampi specie di convulsioni?

Salve. Quattro giorni fa inizio a sentire una specie di puntura al basso ventre . Praticamente il giorno stesso vado ad una festa e mangio troppo , in più faceva freddo alla festa e torno a casa che tremo con la sensazione di dover rimettere , ma non vomito , prendo un oki e piano piano passa e mi ma salto nel letto involontariamente come un pesce fuori dall'acqua e tremo dal freddo poi mi addormento . Al risveglio sento come se il vomito fosse fermo al centro della gola che mi opprime sul petto. E la solita sensazione di graffi allo stomaco . Prendo un altro oki. Poi ne prendo un altro dopo un acuto dolore tipo fitta e poi cerco di andare in bagno ma vado stitica. ,quindi provo con il te allo zenzero , e in fine con il glaviscon . Io glaviscon funziona e vado in bagno molte volte però senza diarrea . Il dolore passa dopo con il un cucchiaio di bicarbonato . E sto da dio , poi mangio e ritorna . Tuttora è tornato insieme al senso di vomito e il cibo che sale e che scende . Ho campi alle crampi e spasmi all'avambraccio e mal di gola , e delle specie di convulsioni e ho freddo e mal di schiena. È solo una botta di freddo o è altro?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

E’ probabilmente un virus influenzale che le dovrebbe dare anche la febbre (con i sintomi di freddo che riferisce) ma che non ha misurato. Dieta idrica e riposo a casa per un paio di giorni.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio