Possibile gravidanza

Salve mi chiamo Tiziana ho 42 anni....l'ultimo ciclo lo avuto il 22..più o meno di agosto...dopo circa una settimana ho avuto x giorni alterni delle perdite rosse ...in alcuni momenti con grumi....andando man mano a sparire con perdite marroncine. ...sto aspettando il ciclo ma mi sento strana....mi sento ingrassata....ma non nel corpo...ho un senso di pancia che mi tira...stanchezza....nausea..che però associo ad un influenza che ho avuto in sto giorni...non so...mi preoccupano queste perdite. ..nel dopo ciclo durante l'ovulazione. ..premetto che i miei rapporti sono col conto interrotto....ma con molta attenzione....mi dia un parere...xc sono un po preoccupata. ..non vorrei avere qualche problema di salute....grazie mille.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno, come al solito devo dire di fare un test di gravidanza; dopo di che, a seconda dell’evoluzione e della gravità della situazione conviene sottoporsi a una visita ginecologica ed eventualmente fare degli esami ormonali.

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio