Livello acido lattico alto
Buongiorno, mi chiamo Maria, ho 41 anni e fin ora non prendevo nessun farmaco. Ho livello di acido lattico a 6.30 con problemi di movimento da mese di aprile. Varie visite neurologici hanno fatto vedere che sistema nervoso è nella norma. Purtroppo il mio dottore di base nn mi dice ne come abbassare acido lattico, ne dice cosa può provocare il livello così alto. L'esame stato ripetuto 2 volte con distanza di una settimana, prima volta 6.10 e la seconda 6.30. Sono a casa in malattia da aprile perché ho fatica di camminare e maggior parte sono sdraiata, ho i dolori nei piedi e sensazione di anemia sempre su piedi (più forte sulla sinistra). La terapia dal ultimo neurologo con Lyrica e MAG2 mi ha provocato il gonfiore di mani e piedi, che ho dovuto sospendere. Veramente sono disperata e nn saprei già cosa fare. Mi piacerebbe tanto di avere un consiglio. Grazie e cordiali saluti.La risposta
Non posso aiutarla non ho elementi della sua storia clinica recente e remota per potermi esprimere sul tipo di lattacidemia che lei ha riscontrato effettuando le analisi recentemente (se di tipo A, B o D), pertanto credo che debba essere seguita da un endocrinologo più che da un neurologo..
Domande correlate
A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.
Vedi tutta la risposta
Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.
Vedi tutta la risposta
Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z