Gravidanza &epilessia
Salve sn nuova vorrei fare una domanda sono una ragazza epilettica da 6 anni ci sn 4 che nn crisi epilettiche e assumo tolep da 300 mg da poco o scoperto di essere incinta e volevo avere dei consigli su come comportarmi in questa situazione....La risposta
Gentilissima,quello che le raccomando è di rivolgersi subito al neurologo che la segue per l’epilessia informandolo della gravidanza in corso. Lui valuterà se e come modificare la terapia in corso. Nel frattempo, se non lo ha già fatto, informi subito il ginecologo della diagnosi di epilessia e della terapia che sta seguendo.
Domande correlate
Gentilissimo,purtroppo l’emicrania ed il sonno hanno una relazione reciproca. Dormire poco e male favorisce gli attacchi emicranici. Inoltre, il lavoro a turni può scaturire o favorire un...
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,si potrebbe provare con qualche benzodiazepina, come clonazepam oppure valutare la possibilità di modificare la terapia antidepressiva.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,l’esito di un elettroencefalogramma viene valutato sempre nel contesto clinico. Occorre sapere se Lei in passato o attualmente presenta disturbi neurologici.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z