Fiori australiani

Gentile dott. Ho acquistato i fiori australiani stress stop come mi ha indicato per stanchezza, stress, calo di memoria e concentrazione https://www.nonsolofarma.it/fiori-australiani-stress-stop/ Volevo sapere se questi aiutano anche nella paura di parlare in pubblico. Tra un mese sarò relatore ad un intervento internazionale. Ho letto che esistono anche dei fiori di Bach per tale problema https://www.curarsiconifiori.it/2019/01/31/superare-lansia-di-parlare-in-pubblico-con-i-fiori-di-bach/ Vanno bene solo questi o devo associare altto? Cosa mi consiglia?

La risposta

avatar Naturopatia - Cristina Settanni Dott.ssa Maria Cristina Settanni

Gentile lettrice per l’evento internazionale in cui sarà relatrice potrebbe ricorrere ancora una volta ai fiori australiani e assumere l’essenza combinata Fluent Expression che sostiene la fluidità e il focus nella comunicazione anche quando si parla in pubblico. Di questo composto già pronto per l’uso se ne prendono 7 gocce direttamente in bocca al mattino appena sveglia e 7 gocce la sera prima di dormire. Per tenere a bada l’agitazione va benissimo associare lo Stress stop, prendendo sempre 7 gocce in bocca in questo caso anche ogni mezz’ora prima di conferire. Se invece la paura di parlare in pubblico prevale sulla agitazione al posto dello Stress Stop prenda il Rescue Remedy di Bach e in tal caso la modalità di assunzione è di 4 gocce direttamente in bocca anche ogni mezz’ora. 

Domande correlate

Info antibiotico naturale oppore altro….

avatar Dott. Luigi Torchio

Può assumere argento colloidale e GSE biotic forte, ma non abbiamo prodotti naturali che possano sostituire gli antibiotici, quando sono necessari.

Vedi tutta la risposta

Forte ansia

avatar Dott. Luigi Torchio

Assuma SERENVIN di ERBE NOBILI, trenta gocce tre volte al giorno con acqua, mentenendo IGNATIA, saluti cari

Vedi tutta la risposta

Come curarsi naturalmente

avatar Naturopatia - Cristina Settanni Dott.ssa Maria Cristina Settanni

Gentile lettrice solo il suo medico generico, che conosce la sua anamnesi, potrà consigliarle l’approccio terapeutico più adatto e a quale figura professionale rivolgersi. Un caro...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio