Febbre da 8 giorni
Scusate l orario ho la febbre da lunedì notte, ho effettuato 2 tamponi covid ma con entrambi esito negativo, il mio medico inizialmente mi ha prescritto zitromax + tachipirina 1000. Finiti i 4 giorni di antibiotico la febbre sempre alta 38,6 fino a 40.1 la notte. Giovedi vado allo studio dalla dottoressa e mi dice lo zitromax non ha fatto effette proviamo con cefixoral. Perfhe ha visto che ho le spalle e petto pulite ma si accorge che ho forte infiammazzione all orecchìe( completamente otturate) quindi un medicinale a gocce x le orecchie. Arrivati al dunque in questo momento 4:50 di domenica mattina. Penso che anche cefixoral non mi fa nulla perche la febbre sotto i 37,6 non scende e di mia spontanea volontà sto staccando l antibiotico e sto prendendo l augmentin che nei passagi anni con il mio organismo funzionavaLa risposta
Si accorge che la terapia antibiotica, già ampiamente sperimentata, è inefficace? Ma non era difficile supporre che la sua sintomatologia fosse di origine virale e pertanto assolutamente insensibile agli antibiotici, questi o altri che siano. Con un semplice antipiretico (Paracetamolo) potrà tenere sotto controllo la temperatura.
Domande correlate
A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.
Vedi tutta la risposta
Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.
Vedi tutta la risposta
Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z