Epilessia
Buongiorno dottoressa, A causa di una crisi epilettica di circa un mese fa, ho dolori ancora su scapole, spalle e schiena. Secondo lei e meglio un osteopata o un fisioterapista? Se serve il fisioterapista, cosa dovrei fare? Grazie.La risposta
Occorre innanzitutto capire quale danno ha causato la crisi. Per caso è caduto e si è procurato traumi che non ha indagato tramite accertamenti? Sarebbe utile innanzitutto escludere traumatismi. Solo se è sicuro che si tratti di una contrattura muscolare, può valutare un trattamento osteopatico o fisioterapico a suo piacimento.
Domande correlate
Gentilissimo,purtroppo l’emicrania ed il sonno hanno una relazione reciproca. Dormire poco e male favorisce gli attacchi emicranici. Inoltre, il lavoro a turni può scaturire o favorire un...
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,si potrebbe provare con qualche benzodiazepina, come clonazepam oppure valutare la possibilità di modificare la terapia antidepressiva.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,l’esito di un elettroencefalogramma viene valutato sempre nel contesto clinico. Occorre sapere se Lei in passato o attualmente presenta disturbi neurologici.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z