Dolori basso addome da circa 1 mese , feci pastose, tanto muco e ipertrofia papilla vater
Buona giornata, da circa 1 mese ho spessissimo dolore basso addome continui, feci mai formate molli pastose. Ho fatto colonscopia fino al cieco risultata completamente negativa nel 2021 e poi ripetuta nel 2022 ancora negativa . Poi nel luglio 2021 ho fatto una gastroscopia con biopsie con esito di gastrite atrofica , esofagite grado b e mucosa iperemica e ipotrofica della papilla vater. , il gastro mi ha fatto fare a fine 2021 una Rx e COLANGIORISONANZA che ha dato esito negativo per papilla vater , che dice infiammazione . Per dolori però sono tornato dal gastro che mi ha rifatto fare una gastroscopia a ottobre 2022 con esito , di celiachia ( lo Sono dal 2012 ) e ha evidenziato ancora una infiammazione della mucosa papilla vater , Il gastro mi ha fatto fare a questo punto una tac addome completo con mezzi di contrasto che ha dato esito completamente negativi per organi tipo pancreas e dotto wurin . Unica cosa uscita è coprostati colica diffusa . Chiedo anche se non tutti i giorni ho spessissimo mal di pancia e sempre feci molli , A vostro parere con tutti gli esami fatti più o essere un tumore o qualche cosa alla papilla non vista nonostante la COLANGIORISONANZA e tac . Non so più che esami fare .La risposta
Non deve eseguire altri esami. Lei non ha nulla per quanto riguarda ipotesi di neoplasie del tratto gastroenterico. Invece la coprostasi evidenziata dagli esami condotti evidenzia una disfunzione del colon che è all’origine dei dolori al basso ventre. Quella dovrebbe curare.
Domande correlate
A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.
Vedi tutta la risposta
Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.
Vedi tutta la risposta
Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z