DIARREA DA 10 giorni . Emorroidi sangue copioso e dolore forte basso ventre

Buongiorno, scrivo per avere un consiglio sono preoccupato. E da circa 10 giorni che ho dolori continui alla pancia parte bassa ,premetto che ho emorroidi di 2 grado interne , sono celiaco dal 2014 , e in questi giorni ripeto ho dolori continui sangue copioso rosso vivo e feci sempre molli come diarrea. Per non farvi perdere tempo Premetto che a Ottobre 2022 ho fatto colonscopia fino al cieco completamente negativa . A Settembre 2022 ma avevo fatta anche a luglio 2021 ho fatto gastroscopia che ha confermato CELIACHIA ( non migliorata ) gastropatia erosiva lieve esofagite e papilla water lievemente iperemia. A febbraio ho fatto anche ecografia addome risultata negativa. In questi giorni ho fatto esami del sangue con esito Di emoglobina 13 valore normale da 14 Ferro 33 valore normale da 65 Ferritina 7 valore normale da 30 Chiedo sono molto preoccupato perché in questi giorni ho sempre dissenteria mal di pancia sempre parte bassa e sangue rosso vivo . Potrebbe essere sintomo di qualche brutto male che è sorto in questi 7/8 mesi nonostante gli esami fatti o potrebbe essere colpa mia di una CELIACHIA un po’ trascurata e di emorroidi che hanno creato infezioni ? Cosa mi consigliate di fare ulteriori accertamenti Per ora sto prendendo il ferro, fermenti lattici e normix ma per ora senza troppi benefici. Ho 56 anni e peso 88 kg

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I sintomi che lei riferisce sono quelli di una enterocolite per la quale io le consiglierei di effettuare una coprocoltrura. Il sangue nelle feci è sicuramente di origine emorroidaria.

Domande correlate

Pause sportive involontarie

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.

Vedi tutta la risposta

PLT BASSO

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.

Vedi tutta la risposta

Risultati test Sierologico Herpes Simplex 1/2

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio