hero image

MyVirginActive: l’App che ti permette di allenarti ovunque

Non importa dove ti trovi perché basta uno smartphone e l’applicazione studiata dai villaggi fitness Virgin Active perché tu possa eseguire un crunch perfetto, un burpee o un plank egregiamente.

di Virgin Active



Per eseguire un burpee in modo perfetto bisogna poggiare sul pavimento tutto il palmo della mano quando si piegano le braccia! Così come per il plank si deve alzare il petto e raddrizzare il corpo fino a formare una linea retta dalla testa ai piedi. E, ovviamente, anche per il crunch occorre qualche accorgimento. Ma come fare se il tempo scarseggia e i tuoi orari liberi non coincidono con quelli dei corsi in palestra?  Oppure se ti trovi al parco con i figli e mentre loro giocano a te viene voglia di provare i Jumping Jacks? Non è giusto rinunciare al nostro workout solo perché non ci si ricorda a memoria come mettere in pratica un esercizio. Ecco perché è nata l’App MyVirginActive. Basta un clic (o un touch) per allenarsi ovunque. E da oggi, gli affondi non ti sembreranno più così difficili e noiosi. 


Come funziona?

Intanto occorre sottolineare come l'App MyVirginActive non sia un'applicazione generica adatta a tutti, ma come invece sia costruita su misura per garantire un’esperienza di fitness personalizzata e a 360 gradi. Su MyVirginActive è possibile gestire personalmente il proprio abbonamento, scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze e, naturalmente, tenere traccia dei propri risultati e degli allenamenti. Ogni giorno inoltre, i trainer metteranno a disposizione dei soci uno speciale workout per un'esperienza ancora più accattivante e completa.


MyVirginActive in pratica

Con MyVirginActive puoi gestire in primis le prenotazioni ai corsi sfruttando il network e prenotando le classi anche in altri club, a seconda di dove ti trovi. Così anche quando sei fuori città per lavoro non interrrompi l'allenamento. Ma puoi anche scegliere il corso selezionando lo studio, il nome dell’istruttore oppure la tipologia. Inoltre, è possibile vedere i dati del tuo Body Check e verificare il tuo stato di forma fisica e hai a disposizione una library di workout sempre aggiornata per variare le tue abitudini di allenamento. Insomma in una sola applicazione ti trovi tutto ciò che hai sempre desiderato dal personal trainer.

Il bello, al di là delle esperienze di allenamento divertenti e stimolanti dei club targati Virgin Active è che l'App tiene traccia anche di tutte le tue attività outdoor con il Gps di MyVirginActive. Non solo, se connetti la tua fascia cardiaca e le tue app puoi restare collegato con tutti i tuoi device. Oggi sfoderare un fisico tonico è possibile con un semplice clic.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Virgin Active.
© Riproduzione riservata.