di Claudio Buono
Smalto amaro anti-rosicchiamento
Le strategie per non mangiarsi le unghie sono diverse. Certamente, per ottenere un effetto immediato, bisogna spezzare quel circolo vizioso che porta a mangiarsi l'unghia come se niente fosse. Lo smalto amaro è sempre un'ottima soluzione. Questo smalto anti-bite da 9 ml è anche rinforzante, dunque agisce sull'unghia già danneggiata e indebolita impedendo nuovi rosicchiamenti. Perfetto per ottenere anche una manicure sobria ed elegante.
Tratta bene il bordo dell'unghia con un po' di olio dal sapore amaro e poi applica questo trattamento.
Smalto anche per le cuticole
Un trattamento anti-rosicchiamento multilivello. Questo smalto ha una formulazione specifica dal gusto amaro e anche leggermente piccante. Il sapore sgradevole fa sì che tu possa allontanare immediatamente l'unghia dalla bocca. In più, gli attivi contenuti nello smalto vanno a rinforzare la superficie dell'unghia già compromessa e agiscono anche sulle cuticole rialzate e sui problemi della pelle attorno all'unghia rosicchiata. Un trattamento completo in un solo smalto, adatto anche alle unghie sensibili. La ricrescita naturale e una nuova bellezza dell'unghia sono così favorite.
Trattamento specifico per l'onicofagia
Desideri un trattamento professionale contro il rosicchiamento delle unghie? Questo prodotto fa per te. Infatti, si tratta di uno smalto dal sapore estremamente amaro e funzionale a combattere l'onicofagia in modo molto efficace. Gli attivi della formulazione, benché molto amari, sono innocui per la salute. Tanto che questo smalto può essere usato anche sulle unghie dei bambini dai 3 anni di età in avanti, per evitare che si portino continuamente il dito alla bocca causando problemi futuri alla dentizione e alla masticazione. Un prodotto per grandi e piccini, frutto di una continua ricerca per il completo benessere dell'unghia.
Articolo pubblicato sul n. 45 di Starbene in edicola dal 28/10/2015
Leggi anche
Consigli per vivere meglio
Contenuto sponsorizzato: Starbene.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Starbene.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.