Per la cura del corpo, del viso o dei capelli non badi a spese? Ogni tanto ti concedi creme, burri, olii o sieri miracolosi che promettono di ringiovanirti sborsando cifre da tener nascoste a tuo marito? Una soluzione per risparmiare per la tua bellezza c'è.
È nato infatti Abiby.it, beauty e-commerce appena lanciato in Italia da due giovani imprenditori, Luca Della Croce e Mario Parteli. Abiby deriva dalla parola araba "Habibi", che significa "amore mio" e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata o a chiunque si voglia mostrare affetto. Abiby vuole infatti far riscoprire alle donne l'amore per la bellezza e la salute del corpo.
Abiby è un sito che permette di ricevere a casa, tramite un servizio di abbonamento (per 1 o 6 mesi) a una beauty box mensile, prodotti selezionati da esperti di bellezza con una spesa tre volte inferiore al loro valore complessivo. Il contenuto di Abiby è top secret e ogni mese la box è una sorpresa di bellezza.
Alcuni dei brand che già collaborano con Abiby sono Ahava, Surface Cares, Eric Favre Paris, Corpolibero, SkinLabo, Neve Cosmetics, Lord&Berry, Skin79, Etern'L.
febbraio 2018