Tre brevetti per l’integratore 20 volte più efficace del collagene in pillole*
Dopo i 25 anni la produzione naturale di collagene comincia a diminuire, causando la formazione delle rughe. Da anni esistono prodotti a base di collagene da applicare topicamente, ma oggi è nota la forza dell’integratore liquido ideato da Minerva Research Labs, specialista del collagene da bere.
Minerva Research Labs è presente in oltre 20 Paesi con il suo approccio olistico alla bellezza. Ha lanciato il primo integratore nel Regno Unito nel 2011 e in Italia nel 2013. La sua esperienza vanta collaborazioni con università di rilievo e numerose pubblicazioni in riviste scientifiche e di medicina estetica “peer-reviewed”. Dietro un gesto così semplice come bere un flaconcino di GOLD COLLAGEN®, ci sono anni di ricerca scientifica. E la novità del 2017 è una gamma di integratori di efficacia comprovata per ogni singola esigenza.
Vuoi combattere i segni avanzati dell’invecchiamento?
GOLD COLLAGEN® FORTE riduce la comparsa di linee sottili e rughe e aiuta a proteggere dallo stress ossidativo. I test clinici** parlano chiaro:
68% dei soggetti ha verificato una riduzione delle rughe
95% ha notato la pelle più idratata e compatta
91% ha riscontrato capelli più forti
93% ha rilevato unghie più sane
93% delle donne lo consiglierebbe a un’amica.
Tra le misurazioni effettuate non sono mancati esami istologici su biopsie cutanee. Il risultato? E’ stato osservato un miglioramento nella struttura della pelle e un aspetto più giovane dopo il trattamento. GOLD COLLAGEN® FORTE è efficace anche in soggetti che si sono sottoposti a un trattamento di medicina estetica come lifting o Botox al viso.
**Risultati pubblicati in riviste mediche, sulla base di test clinici condotti in Italia su 120 volontari che hanno assunto GOLD COLLAGEN® FORTE o placebo ogni giorno per 90 giorni (studio randomizzato in doppio cieco controllato con placebo).
Vuoi minimizzare i primi segni dell’età?
GOLD COLLAGEN® PURE combatte la comparsa delle prime rughe, donando una pelle dall’aspetto sano. Ecco i risultati dei test clinici***:
-27% visibilità di rughe profonde
72% dei soggetti ha notato un aumento della luminosità
70% ha riscontrato un aumento della morbidezza
89% delle donne raccomanderebbe il prodotto a un’amica.
***Risultati pubblicati in riviste mediche, sulla base di studi clinici condotti nel mondo su un totale di 402 volontari che hanno assunto GOLD COLLAGEN® PURE o placebo ogni giorno per 12 settimane (studio randomizzato in doppio cieco controllato con placebo).
Insieme ai segni dell’età vuoi prenderti cura di legamenti, muscoli e articolazioni?
GOLD COLLAGEN® ACTIVE è formulato anche per sostenere muscoli e articolazioni dall’interno e fare il pieno di energia, come confermano i risultati degli studi clinici****.
55% dei soggetti hanno notato un miglioramento significativo del livello di fitness dopo 5 settimane
55% dei soggetti hanno mostrato un aumento significativo della densità di collagene a partire da 8 settimane
In tutti i soggetti:
+65% aumento dell’elasticità cutanea dopo 14 settimane.
****Studio clinico condotto nel Regno Unito su 20 volontari per 14 settimane
Il momento giusto è l’estate.
I raggi solari, dopo l’età, costituiscono il primo fattore di invecchiamento, perché causano danni importanti alle fibre di collagene e di elastina e portano ad una diminuzione dell'acido ialuronico. Il collagene idrolizzato di GOLD COLLAGEN® permette di attivare le cellule della pelle cosicché producano nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Per questo è importante assumerlo prima dell’esposizione al sole, facendo agire gli antiossidanti che contrastano gli effetti dannosi dei radicali liberi generati dalle radiazioni solari, e che contribuiscono a mantenere l’aspetto giovane della pelle.
E’ piacevole e facile.
GOLD COLLAGEN® ha un gusto fruttato, senza zuccheri, conservanti, coloranti e dolcificanti artificiali. Si digerisce bene, non contiene glutine, né OGM. Di complesso c’è il percorso della ricerca. Ma per te mantenere elasticità e bellezza è facile come bere un integratore.
* Physician’s Desk Reference (page 1542, #49)