Come leggere le etichette al supermercato
Dalla sesta e ultima puntata del programma di canale 5 “In Forma con Starbene” l’intervento del nostro esperto, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani
Fai attenzione alle etichette dei prodotti della spesa? Sono una miniera di informazioni, come ha spiegato il nostro tecnologo alimentare Giorgio Donegani a Tessa Gelisio, il 21 maggio 2016 nella sesta e ultima puntata di In Forma con Starbene, il programma di salute e benessere di Canale 5.
Il nostro esperto ci dà questi quattro consigli: «In linea di massima più è corta la lista degli ingredienti e meglio è; tra due prodotti simili scegli quello che contiene meno additivi; preferisci l’origine italiana; infine, attenta alla data di scadenza». Hai perso il suo intervento? Puoi vederlo qui:
Hai dubbi o problemi di salute e vuoi chiedere consiglio direttamente ai nostri medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer, clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti, pronti a rispondere gratuitamente.