Nicoletta non solo non ha più il gonfiore addominale. Ha anche capito che per perdere peso non serve tagliare pizza, pane & Co.
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
Ex Fat - Dieta in 4 settimane è alla sua ultima puntata. Nicoletta, l'attuale protagonista del nostro reality contro i chili di troppo, promossa a pieni voti, prepara insieme ai figli la pizza di Ex Fat (la dieta che non proibisce nulla).
Il suo obiettivo era perdere quei due-tre chili in eccesso che le avevano evidenziato una fastidiosa pancetta. Finito il suo corso rapido di rieducazione alimentare, non solo ha vinto la sfida della bilancia, ma ha anche capito che per perdere peso non serve tagliare pane & Co., né mangiare solo verdure e carne o tantomeno saltare i pasti.
Segui Nicoletta sul giornale e interagisci con la dottoressa Carla Lertola, l'ideatrice della nostra dieta normoproteica (provala anche tu!), sul forum di Ex Fat.
Cara lettrice/caro lettore, le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista in scienza dell'alimentazione o ad un servizio di dietetica di un ospedale della sua zona. In questo modo, dopo un'adeg...